Pharrell ed i Minions 8-Bit
17/06/2017
Pesos, il nuovo singolo di Mahmood
19/07/2017
Show all

Il 2017 si sta rivelando un anno ricco di soddisfazioni per gli OneRepublic, dall’apertura di alcune date del tour mondiale degli U2 alla fortunata pubblicazione, il 7 luglio, di No Vacancy, il singolo frutto della collaborazione con Tiziano Ferro.

Il brano originale viene pubblicato dalla band statunitense in seguito al loro disco Oh My Oh My e, successivamente, ne vengono realizzate altre versioni destinate al mercato internazionale, come ad esempio quella spagnola con Sebastian Yatra, quella francese con Amir e quella italiana, appunto, con Tiziano Ferro.

No Vacancy nasce dalla collaborazione di diversi autori, quali Ryan Tedder, Tiziano Ferro (per la parte in italiano), Brent Kutzle, Drew Brown, Zach Filkins, Tor Erik Hermansen e Mikkel Storleer Eriksen, il duo norvegese della Stargate che si è anche occupato della co-produzione del brano.

Importante, tra i sopracitati, l’apporto del frontman Ryan Tedder che, scrivendo anche per altri artisti, è riuscito in poco tempo ad aggiudicarsi un Grammy. Tra le varie collaborazioni, possiamo citare quelle con Taylor Swift, Adele, Beyoncé, Ellie Goulding e Ariana Grande.