Come se non ci fosse un domani: il nuovo singolo di Giorgieness


È Come se non ci fosse un domani il titolo del terzo singolo della band Giorgieness, capitanata dall’esplosiva Giorgie D’Eraclea. Preceduto da K2 e Non Ballerò, il nuovo singolo anticipa l’album in uscita ad inizio primavera.

Il rock alternativo dei Giorgieness ha accompagnato dal vivo alcune dei nomi più importanti della scena musicale alternative italiana come Morgan, Tre Allegri Ragazzi Morti, Cristina Donà, Edda e Pan del Diavolo, e straniera; hanno infatti supportato i The Kooks, i Plan De Fuga e i Savages nelle loro date italiane ottenendo un ottimo riscontro.

Giorgieness nasce nel 2011 come progetto solista per diventare poi, nel 2015, la band nella sua formazione attuale che vede partecipi, oltre alla frontwoman Giorgie D’Eraclea, anche Davide Lasala, Andrea Depoi (già nel progetto) e Lou Capozzi.

L’EP d’esordio, Noianess, è prodotto da Luigi Galmozzi e Andrea Naglia (Tre Allegri Ragazzi Morti) mentre il primo singolo K2, con la nuova formazione, risale al giugno dello scorso anno ed è stato prodotto da Sangue Disken in collaborazione con Edac Studio e Ja.La Media Activities. All’anima grunge di  K2 segue la dolcezza di Non Ballerò; ora è il turno di Come Se Non Ci Fosse Un Domani, una sintesi delle due facce della band, il rock e il melodico, e del nuovo album di una band che ha ancora tanto da raccontare e da regalare al panorama musicale italiano.

 


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *