Marco Mengoni: inizia il countdown per il suo grande ritorno


Marco Mengoni

Non è semplice essere un fan di Marco Mengoni, è necessario essere pronti a tutto ma sopratutto saper reggere parecchi mesi di silenzio e sopportare innumerevoli attacchi cardiaci per ogni volta che esce una nuova notizia.

Scherzi a parte, è ormai risaputo che quando il cantante di Ronciglione ed il suo management vogliono annunciare qualcosa di importante lo fanno in grande stile. E così è stato anche questa volta.

L’ultima apparizione pubblica risale ad un festival a Madrid, lo scorso 12 luglio, come ospite per un duetto insieme a Funambulista. Pochi giorni dopo però, Mengoni era tornato ad aggiornare i suoi profili social pubblicando foto di se stesso con descrizioni che facevano pensare a frasi tratte da qualche suo nuovo inedito. Il web era completamente impazzito, noi fan eravamo al settimo cielo perché finalmente Marco stava dando conferma del suo ritorno.

Venerdì 27 luglio altro colpo di scena: tutti i profili social del cantante vengono disattivati, c’è chi ipotizza ad un attacco hacker altri invece intuiscono che si trattava di una strategia di marketing per annunciare qualcosa di veramente importante. Lunedì 30 luglio vengono, infatti, pubblicate due foto ed un video che svelano LA DATA che tutti noi stavamo aspettando: 30-11-18.

30·11·18

A post shared by Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial) on

Data che, anziché chiarire le idee, le confonde ancor di più dato che non è stato svelato se indica l’uscita dell’album o del primo inedito; sembrerebbe, però, che indichi più l’uscita del nuovo singolo visto il tipo di contenuto che è stato diffuso.

Altri indizi erano stati lanciati quando l’app Marco Mengoni aveva smesso di funzionare per poi ritornare in uso con contenuti vecchi eliminati, lasciando così spazio a quelli che seguiranno.

Il nuovo album, molto probabilmente, vedrà la collaborazione con il percussionista Ernesto Lopez Cuba, famoso per suonare insieme a Laura Pausini ed attualmente impegnato con il tour mondiale della cantante di Solarolo.

Quindi, in conclusione, il countdown è partito, mancano 4 mesi, esattamente 122 giorni per chi volesse ingannare l’attesa sbarrando le caselle sul calendario, al ritorno di Marco Mengoni che si ipotizza già possa essere un ritorno in grande stile.

Tutti i fans sono davvero impazienti di sentire le novità e i pensieri di Marco e di farci coccolare dalle melodie delicate a cui ci ha abituato in questi anni.

Per rimanere sempre aggiornati, scaricate la sua app ufficiale e seguitelo su Facebook, Instagram e Twitter.

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
4
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

2 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti anche:

Altro da: Musica

Da non perdere

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format