Nameless Festival, tutte le novità dell’edizione 2018


Il Nameless Festival è un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di musica elettronica e quest’anno torna per la sesta edizione dall’1 al 3 giugno. L’edizione 2017 è stata un vero e proprio successo con oltre 30.000 presenze e alte sono le aspettative per questa edizione della kermesse che vede la partecipazione di dj nazionali ed internazionali, all’interno della splendida Valsassina, a Barzio (LC), in un’area di 45.000 m2.

Il Nameless si articola in tre palchi: il Main Stage, il Radio 105 Stage e l’Igloo, novità di quest’anno che raccoglie l’eredità del precedente Nameless Chalet. Il Main Stage accoglie ovviamente i nomi più importanti quali Steve Angello, Axwell/Ingrosso ed Armin Van Buuren; il Radio 105 Stage è dedicato alla musica HipHop con rappers del calibro di Fabri Fibra, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta; l’Igloo invece sarà dedicato alla musica house e tra gli ospiti ci saranno Ben Pearce, Andrea Belli e Format:B.

Il festival nasce nel 2012 a Lecco grazie ad un gruppo di ragazzi appassionati di musica che decide di organizzare un evento dedicato all’elettronica. Già dalle prime edizioni il consenso da parte del pubblico è alto e, nel 2015, il Nameless viene spostato da Lecco a Barzio, un piccolo paesino di provincia. Anno dopo anno vengono invitati ospiti di prestigio crescente e, parallelamente a questo progetto, viene fondata la Nameless Records, etichetta discografica specializzata in musica di settore. 

Il Nameless fa parte di IQMF (Italian Quality Music Festivals), l’associazione che si occupa della promozione web di festival italiani di musica contemporanea. L’obiettivo è quello di dare visibilità ad eventi che puntano all’eccellenza musicale unita a sostenibilità ambientale, economica e legame con il territorio. Oltre al Nameless rientrano in questa associazione eventi come il MI AMI Festival , il MusicalZoo Festival, il Novara Jazz e il Ypsigrock Festival.

 

Di seguito, alcuni link utili:

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
1
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

One Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Hello ,

    I saw your tweets and thought I will check your website. Have to say it looks very good!
    I’m also interested in this topic and have recently started my journey as young entrepreneur.

    I’m also looking for the ways on how to promote my website. I have tried AdSense and Facebok Ads, however it is getting very expensive.
    Can you recommend something what works best for you?

    I also want to improve SEO of my website. Would appreciate, if you can have a quick look at my website and give me an advice what I should improve: http://janzac.com/
    (Recently I have added a new page about FutureNet and the way how users can make money on this social networking portal.)

    I have subscribed to your newsletter. :)

    Hope to hear from you soon.

    P.S.
    Maybe I will add link to your website on my website and you will add link to my website on your website? It will improve SEO of our websites, right? What do you think?

    Regards
    Jan Zac

Potrebbe piacerti anche:

Altro da: Mostre ed Eventi

Da non perdere

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format