CineConcerto Harry Potter e la Pietra Filosofale: le nostre impressioni
16/05/2017
Voglio Ballare con Te, Baby K ed il nuovo brano dell’Estate
04/06/2017
Show all

Onde (Sondr Remix), il nuovo singolo di Mengoni

Marco Mengoni torna a far parlare di sé grazie al suo nuovo singolo Onde (Sondr Remix) che diventerà certamente uno dei brani più gettonati di questa estate 2017 grazie ad un testo non banale unito ad un ritmo dance accattivante.

Il brano originale Onde è contenuto nell’album Marco Mengoni Live, certificato platino, e per questo remix il cantautore laziale collabora con Sondr, un duo Inglese che si occupa di musica elettronica e che ha prodotto, tra gli altri, artisti del calibro di Lana Del Rey e Meghan Trainor.

Il 2 giugno verrà reso disponibile in digitale il brano e, per la prima volta, in contemporanea con il resto dell’Europa. Dal 9 giugno poi sarà possibile vederne anche il Lyric Video nel quale Marco Mengoni verrà mostrato attraverso diverse prospettive e su sfondi in continuo mutamento, da contesti urbani a splendide spiaggie.

Il brano sarà contenuto in Onde EP, un progetto internazionale contentente sia la versione originale che svariati remix del brano, tra i quali quelli di Tim BellFilatov&Karas.