No Vacancy, il nuovo singolo degli OneRepublic con Tiziano Ferro
14/07/2017
Unforgettable, il nuovo singolo firmato French Montana
20/08/2017
Show all

Pesos, il nuovo singolo di Mahmood

Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood, si fa conoscere nel 2012 partecipando alla sesta edizione italiana di X-Factor e, qualche anno dopo, prendendo parte all’edizione 2016 di Sanremo Giovani con il brano Dimentica, incentrato sulla sua vita e sulla sua storia.

Qualche settimana fa pubblica, assieme a Fibra, il singolo Luna e ora torna a far parlare di sè con Pesos, un brano dal sapore RnB che si distanzia, per certi versi, dallo stile con il quale si era fatto conoscere al Festival. Il brano, scritto da Mahmood, Alessandro Raina e Davide Simonetta è stato concepito su un bus londinese in direzione dell’aeroporto e racconta di come la gente dovrebbe aver maggior coraggio e gettarsi in imprese differenti rispetto alla solita routine, così da poter vivere la propria vita al meglio.

Particolare il video del brano, diretto da Martina Pastori, già famosa per aver collaborato con artisti del calibro di Gué Pequeno e Ghali. Nel videoclip vedremo Mahmood cantare immerso nella giungla incontaminata, nella giungla urbana e all’interno di una discoteca, passando da un luogo all’altro tramite glitch ed interferenze video appositamente create.