No Tears Left To Cry, il grande ritorno di Ariana Grande dopo mesi di silenzio


Ariana Grande

Con la sua voce potente e il suo sorprendente carisma, Ariana Grande si è affermata come una delle performer più di successo della musica pop di oggi.

A soli 24 anni, Ariana può vantare già tre dischi di platino in America per la sua , oltre 18 miliardi di streams, quattro nomination ai Grammy Award e 8 hits nella Top 10 della classifica singoli Americana, la Billboard Hot 100. Se questo non bastasse possiamo aggiungere 30 milioni di dischi venduti, di cui 6 milioni di album e più di 24 milioni di singoli.

Dal suo debutto nel 2013 con l’album “Yours Truly Ariana Grande ha portato la sua incredibile presenza vocale su un nuovo livello, creando un nuovo genere pop, contaminato con suoni R&B, soul ed elettronici.

I successivi due album, “My Everything”  e “Dangerous Woman”  hanno consacrato la cantante in tutto il mondo, con singoli di successo come “One Last Time”, “Problem”,  Love Me Hardercon la collaborazione di The Weeknd (certificato Platino in Italia) fino ad arrivare alle più recenti hit “Side to Side” (doppio Platino in Italia) e “Into You” (disco di Platino in Italia).

Ariana è stata inoltre protagonista con Stevie Wonder del singolo “Faith” (disco d’Oro in Italia), tratto dalla colonna sonora del film animato SING.

 

Con 200 milioni di followers sui social media, Ariana ha anche guadagnato numerosi riconoscimenti da MTV Video Music Awards, iHeartRadio Music Awards e American Music Awards (incluso l’ambito premio Artista dell’anno) ed è stata celebrata da Spotify insieme a Rihanna come personaggio femminile più influente nella musica e nella cultura (secondo Spotify nel 2016 Ariana Grande è stata l’artista più ascoltata in Italia seguita a ruota da Rihanna).

Dopo i successi degli scorsi anni, la superstar italo americana, ha finalmente rotto il silenzio che durava dal maggio dello scorso anno (prendendosi una pausa dopo l’attentato al concerto di Manchester) pubblicando un nuovo singolo dal titolo No Tears Left To Cry, che puoi ascoltare a questo link, accompagnato da un video firmato da Dave Meyers che ha già registrato più di 130 milioni di visualizzazioni. 

 

Prodotto da Max Martin e ILYA, il brano “No Tears Left To Cry” è stato scritto da Ariana, Max Martin, ILYA, e Savan Kotecha ed è il primo estratto dal suo atteso nuovo album.

Nelle prime 24 ore, la canzone si è piazzata al primo posto della piattaforma iTunes in più di 83 paesi (tra cui Italia, Stati Uniti e Regno Unito). Inoltre il brano si è piazzato primo anche nella classifica mondiale di iTunes. Il fatto che il brano abbia raggiunto il podio in più di 80 paesi, segna un record personale per la cantante che arrivò, nel 2014, ad un totale di 79 primi posti con la canzone “Problem”

Il 20 aprile 2018, stesso giorno in cui il singolo è stato rilasciato, la cantante si è esibita a sorpresa durante una performance del disc-jockey Kygo al Festival dell’Arte e della Musica di Coachella, per cantare la sua nuova canzone. Inoltre, si è esibita con il brano il 1 maggio 2018 al Tonight show di Jimmy Fallon.

 

What's Your Reaction?

Cute Cute
0
Cute
Lol Lol
0
Lol
Love Love
0
Love
fun fun
0
fun
NERD NERD
0
NERD
hate hate
0
hate
omg omg
0
omg

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe piacerti anche:

Altro da: Musica

Da non perdere

Choose A Format
Personality quiz
Series of questions that intends to reveal something about the personality
Trivia quiz
Series of questions with right and wrong answers that intends to check knowledge
Poll
Voting to make decisions or determine opinions
List
The Classic Internet Listicles
Open List
Submit your own item and vote up for the best submission
Ranked List
Upvote or downvote to decide the best list item
Meme
Upload your own images to make custom memes
Video
Youtube, Vimeo or Vine Embeds
Audio
Soundcloud or Mixcloud Embeds
Image
Photo or GIF
Gif
GIF format