Rockstar, la nuova hit di Post Malone


Post Malone - Rockstar

Esce in Italia Rockstar (ft. 21 Savage), singolo del ventiduenne statunitense Post Malone in testa alle classifiche globali di streaming con oltre 5 milioni di ascolti al giorno su Spotify e la prima posizione su iTunes ed Apple negli Stati Uniti. Il brano, prodotto dalla Republic Records, ha inoltre totalizzato più di 25 milioni di stream su Apple Music, battendo il record di ascolti in una sola settimana sulla piattaforma.

Facciamo un passo indietro però. Post Malone è un giovane di Los Angeles da sempre appassionato di musica: fin da piccolo suona la chitarra e durante gli anni del college inizia a scrivere i primi brani che, nel 2016,  confluiranno nel suo primo disco, Stoney. L’album lo farà emergere dalla scena underground, complice anche l’apertura dei concerti di Justin Bieber.

Il progetto, che lui stesso definisce come hip hop con una chitarra folk, lo ha reso l’artista emergente più ascoltato di Spotify nel 2016 ed ora, un anno dopo, Rockstar domina le classifiche ed è incluso nel nuovo progetto dell’artista intitolato Beerbongs & Bentleys, contenente anche un brano inciso con Justin Bieber e Kanye West.

 


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *