Dopo 3 anni di silenzio torna Lorde, la cantante neozelandese diventata una star con Royals nell’ormai lontano 2013. Green Light è il nuovissimo singolo estratto dall’album Melodrama, previsto per l’inizio di questa stagione estiva ed anticipato da un trailer, in modo del tutto simile a quanto fatto da Adele per il singolo Hello.
Il brano, nonostante sia uscito da pochissimi giorni, ha già superato le tre milioni di visualizzazioni e continua ad aumentare ad ogni minuto che passa. Il successo della canzone è dovuto all’unione che Lorde attua tra testo, video e musica, un mix esplosivo che riesce a colpire. La canzone, scritta assieme a Jack Antonoff e Joel Little, racconta la fine di una storia d’amore e l’inizio di una nuova vita, un miscuglio di emozioni che vanno dall’energico al malinconico ma che, come detto da Lorde stessa, farà ballare.
Ad accompagnare la musica è presente il videoclip ufficiale diretto da Grant Singer, già regista per artisti di successo come The Weekend o Taylor Swift. Nel video Lorde si muoverà di notte per la città, danzando e cantando per esorcizzare la fine di quell’amore andato male, una sorta di rivincita personale contro il mondo.
Per restare sempre al corrente delle ultime Hit musicali ascolta Music&Coffee, ogni lunedi dalle 17.00 alle 18.00 su RadioBicocca!
0 Comments