Joan Thiele, nuovo brano @ Red Bull Studios


Per chi ancora non la conoscesse, Joan Thiele è una giovanissima cantautrice di origini italiane, canadesi, svizzere e argentine. In pochissimo tempo, ha spopolato sul web grazie alla sua personalissima reinterpretazione di Hotline Bling, popolarissimo brano di Drake.

Save me è il singolo di debutto autoprodotto, ed è caratterizzato da sonorità rilassate e pacifiche. Il testo descrive una storia d’amore in  modo tanto delicato quanto malinconico, sensazioni che si uniscono e che vengono ulteriormente messe in luce nel video, diretto da Giada Bossi.

Save Me è estratto dal primo EP di Joan, del quale si sa solo che sarà pubblicato dalla Universal, mantenendo per ora segreti sia nome che data di uscita. Al momento però la giovane cantautrice italiana è prossima alla partecipazione del SXSW, uno dei festival di musica e spettacolo più famosi al mondo, che si tiene ogni anno a Marzo ad Austin, Texas.

Per l’evento, l’artista è stata accolta nei Red Bull Studios di New York per la creazione di un nuovo brano assieme al producer Chris Tabron (famoso per aver già collaborato con artisti del calibro di Beyoncé, Jovanotti e Nicky Minaj). Joan con questo brano, come spiegato nel video seguente, vuole ricreare un atmosfera colorata che le ricordi il Sudamerica, unendo l’RnB con sonorità più etniche.

https://www.youtube.com/watch?v=R5AUjwJg2aQ

 

 


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *