Tutto tua madre è la nuova canzone-dedica di J-Ax


La vita no non è uno scherzo ma ha la sua ironia
Io sorridevo per mestiere ma era una bugia…

Questo sono le frasi con cui inizia il nuovo singolo di J-Ax, Tutto tua madre, uscito lo scorso 14 settembre.

J-Ax è pronto a raccontare al pubblico la storia della sua famiglia, di quanto sia innamorato della compagna e di quanto ci tenessero a diventare genitori, infatti questa canzone è proprio un omaggio a tutto ciò.

Il sound è il solito a cui siamo stati abituati nel tempo ma le parole questa volta fanno la differenza; sono molto delicate ed intime, usate in modo da raccontare una storia realmente vissuta dal cantante, una vera dedica d’amore.

L’annuncio dell’uscita del singolo è avvenuto con un post su Instagram dall’account ufficiale del cantante che ha pubblicato una foto di lui con il figlio, scrivendo una lunga riflessione a favore della fecondazione assistita visto che lui stesso è dovuto a ricorrere ad essa.

https://www.instagram.com/p/BnsdCaeFkVX/

E’ un momento particolare per la carriera di J-Ax, che oltre al rilascio del nuovo singolo, si prepara a celebrare i suoi 25 anni di successo con ben sette date a Milano, ad ottobre, regalandoci una bella sorpresa. Ebbene, dopo tanti anni e dopo tante preghiere da parte dei fan della prima ora, il rapper dedicherà una parte del concerto agli Articoli 31 o meglio si esibirà nuovamente con il compagno storico Dj Jad, con cui finalmente ha avuto modo di riappacificarsi.

https://www.instagram.com/p/BnneVSeAHbz/

Al momento nessun biglietto è in vendita dato che tutte le date sono sold-out.


Serena Vineis

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *