In un’ora, la nuova hit 2021 di Shade


In un’ora è l’ultimo singolo del rapper Shade, al secolo Vito Ventura, da pochissimo su tutte le piattaforme di musica in streaming.

Come il cantante torinese ci ha abituati da un po’ di anni, i suoi singoli si dimostrano essere frizzanti, energici, con un ritmo che rimane in testa. Dopo i grandi successi come Bene ma non benissimo del 2017, Amore a prima insta del 2018 e La Hit dell’Estate del 2019 e Autostop del 2020, ora tocca a una nuova canzone diventare una delle hit dell’estate 2021. Difatti, In un’ora non è da meno rispetto alle altre creazioni di Shade.

Anzi, presenta anche un testo molto easy che permette di canticchiare il ritornello già dopo il primo ascolto:

se indovino il tuo nome ti offro da bere
tu balli bene come dentro le pubblicità
forever young come Peter Pan
il tempo vola
ma in un’ora ci si innamora
ma in un’ora ci si innamora
ma in un’ora ci si innamora

In un’ora, hit dell’estate 2021

Nell’attesa della pubblicazione, Shade ha atteso la mezzanotte del 1° giugno insieme ai suoi più di 740mila followers su Instagram, aumentando l’hype per quella che, sicuramente, sarà la sua nuova hit dell’estate 2021. Difatti, il cantante con all’attivo 11 Dischi di Platino e 3 Dischi d’Oro, ha un rapporto molto stretto con i fan sui social, sfruttando moltissimo le dirette e le stories su Instagram.

Questa la nuova canzone:

Senz’altro un singolo fresco, spontaneo, grintoso. Anche questo nuovo pezzo è prodotto dal team Itaca e dal consolidato compagno di avventure di Sahde, il producer JARO.

Molti dei seguaci di Shade si erano accorti che il nuovo singolo girava già in tv. Difatti, In un’ora è stata scelta come sigla ufficiale del nuovo programma condotto da Giulia De Lellis, il dating show Love Island Italia.

Possiamo dire con onestà che il nuovo pezzo di Shade sia un po’ un inno all’amore, alla sua ricerca e al coraggio di approcciarsi alla persona desiderata. Come? Con spontaneità e giochi di parole, perché basta poco e… in un’ora ci si innamora!


Davide Romano

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *