I baci più belli delle celebrity

In occasione della Giornata internazionale del bacio vi proponiamo alcuni baci iconici.


Oggi 13 aprile è la Giornata internazionale del bacio. Dopo due anni di restrizioni e distanziamenti, penso che questo sia l’anno giusto per celebrare questa giornata. Per l’occasione voglio proporvi alcuni dei baci più belli e divertenti delle celebrity.

Ryan Gosling e Rachel McAdams

Ogni anno vanno in onda gli MTV Movie & TV Awards e tra le categorie che ancora oggi vengono premiate spicca anche quella del miglior bacio. Ogni anno una coppia viene premiata e per l’occasione sale sul palco e trova modi creativi per rappresentare live il bacio in questione.

Nel 2005 a vincere il premio furono Ryan Gosling e Rachel McAdams per il film Le pagine della nostra vita. I due all’epoca stavano insieme e una volta saliti sul palco regalarono al pubblico un bacio super romantico. Il momento è ancora oggi molto iconico e viene ricordato come uno dei baci televisivi più belli. Ammettiamolo: tutti noi vorremo almeno una volta dare un bacio così.

Ryan Reynolds e Andrew Garfield

Durante la serata dei Golden Globe 2017 la leggenda narra che Andrew Garfield avesse proposto a Ryan Reynolds di baciarlo nel caso fosse stato premiato come Miglior attore in un film comico per cui era candidato quella sera. In questo modo avrebbero creato una scena divertente. Quella sera a vincere il premio fu Ryan Gosling e per consolazione i due si baciarono comunque, generando una grande quantità di meme il giorno successivo.

Molti hanno criticato questo momento, sostenendo che con il bacio i due avessero rovinato il grande momento di Gosling. La scenetta però era del tutto in buona fede, un semplice scherzo per generare qualche risata.

Riccardo Zanotti e Mara Venier

Per non farci mancare nulla mi sembra giusto citare anche un bacio italiano. Penso che tutti voi vi ricorderete di questo bacio. Ma nel caso in cui non fosse così, vi rinfresco la memoria. Siamo a Sanremo 2020, prima ancora che la pandemia scoppiasse. Durante la serata finale del Festival, Riccardo Zanotti, voce dei Pinguini Tattici Nucleari, scende dal palco e dà un piccolo bacio a stampo a Mara Venier seduta in prima fila, che come sappiamo è la vera regina del Festival.

Se quell’anno ci fosse stato il Fantasanremo avrebbe regalato un sacco di punti, non c’è che dire!

Madonna, Britney Spears e Christina Aguilera

Concludiamo con uno dei baci più iconici di sempre. Durante i VMA del 2003 Madonna si esibisce con Britney Spears e Christina Aguilera vestite da sposa. La performance è sopra le righe, Madonna in total black esce da una torta nunziale e mentre sta cantando bacia entrambe. Il bacio dura pochissimo, ma abbastanza da lasciare la platea sbigottita.

Forse oggi non ci sembrerebbe un granché come bacio, ma nel 2003 quel gesto divenne una vera e propria icona e ancora oggi viene ricordato come un momento spettacolare.

Di baci divertenti e che sono rimasti nella storia ce ne sarebbero molti altri, fateci sapere quali sono i baci delle celebrity più indimenticabili. Potete dircelo sia qui sotto nei commenti che scrivendoci su Instagram.

Vi auguro una buona giornata del bacio, sfruttatela al massimo per baciare chiunque vogliate. E se non sapete chi baciare magari questo articolo può darvi qualche consiglio (qui!).


Irene Lantano

2 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *