Anis, il nuovo singolo e l’amicizia con Anna

Dal 12 giugno su tutti gli store digitali.


Anis

Tra tutte le regioni italiane, la Liguria è forse quella che, nell’ultimo periodo, sta sfornando più talenti. Pensiamo a Dani Faiv, Izi, Tedua e il loro collettivo Wild Bandana, e a come questi nomi siano ormai dei punti di riferimento nella scena urban italiana. Ancora più recente il successo di Anna, rapper spezzina esplosa con il brano Bando, hit indiscussa di queste ultime settimane. Amico fraterno dell’artista è Anis, un giovane ragazzo di 19 anni che, con il suo nuovo singolo Holidays, vuole dimostrare tutto il suo talento.

Anna ed io siamo legati da una amicizia fraterna – racconta il rapper Anis – e sapere che le cose le vanno alla grande mi riempie di gioia! Spesso cantiamo insieme e ci divertiamo di brutto! Anzi, magari canteremo insieme anche Holidays, questa estate, al mare, con i nostri amici!”

Il leitmotiv della canzone, come suggerito dallo stesso titolo, è quello delle vacanze, accostato a quello degli amori estivi e della voglia di divertimento. Quest’anno, vista la situazione sanitaria, sarà problematico per molta gente trascorrere qualche giorno di riposo al mare. Con questo brano si potranno però assaporare quei dolci momenti, facendosi cullare da una melodia dai colori sudamericani.

Stacco un po’ e me ne vado via, penso proprio che me andrò al mare /

Se tu baby vuoi accompagnarmi, c’è posto pure per te sul regionale

L’artista, originario della Tunisia, vive a La Spezia da quando aveva solo 3 anni. La sua passione per il rap è sempre stata evidente, tanto da esprimersi già in rime all’età di 12 anni. Grazie alla complicità del fratello maggiore, Anis partecipa a diversi contest musicali e, a 17 anni, ne esce vincitore con il suo brano inedito 24/7. Durante la finale di questo evento duetta con la sua amica Anna e, in questo 2020, sigla il suo primo contratto con la New Music International, etichetta musicale nel mercato da oltre 30 anni.

Di seguito, alcuni link utili:


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *