Beyoncè: arriva su Netflix con il docu-film Homecoming


Beyoncè, si sa, non ha limiti.

Amata da tutto il mondo sin da quando cantava con le Destiny’s Child, seguitissima sui social con una media di 2 milioni di like a post ed imbattibile nella musica, Queen Bey non si ferma e vuole di più.

Il suo tour On the run II, insieme al marito Jay-Z, iniziato nel giugno del 2018 e terminato nell’ottobre dello stesso anno, era stato anticipato dalla data del 15 Aprile al Coachella.

Beyoncè ha incantato il pubblico ricevendo anche l’acclamazione dei media a livello mondiale. In onore di questa esibizione era stato studiato un palco a forma di piramide, calcato anche da tante altre celebrità quali il marito Jay-Z, la sorella Solange e le Destiny’s Child. Proprio per ricordare quella serata, il palco sarà messo in esposizione durante il Coachella di quest’anno.

Ma come mai questa performance sarà per sempre ricordata? Perché oltre alla voce potente della cantante americana, oltre ai giochi di luce, oltre all’esercito di ballerini, Beyoncè ha regalato moltissimi stunning looks. Il più ricordato dal pubblico è quello di Cleopatra.

È proprio con l’immagine in primo piano di Queen Bey in versione Cleopatra che Netflix ha lanciato il trailer e la notizia che il documentario intitolato Homecoming verrà rilasciato il 17 aprile. Durante il film si vedrà l’esibizione della cantante al Coachella insieme anche al dietro le quinte e ai concept creativi che hanno portato alla realizzazione di questo show.

Inoltre il titolo Homecoming è lo stesso usato per il progetto universitario portato avanti dalla cantante: per quattro college americani sono state stanziate quattro borse di studio da $25000 l’una. Infatti dal trailer si può evincere che questo documentario avrà anche un messaggio sociale.


Serena Vineis

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *