Bicocca Tips: 3 modi per usare al meglio la legge dell’attrazione


Definita da molti come la “chiave della felicità”, da sempre la legge dell’attrazione riscuote molta attenzione e interesse non solo tra scienziati e psicologi, ma anche da parecchi volti noti del mondo dello spettacolo, come popstar del calibro di Beyoncé e Lady Gaga, attori come Jim Carrey e Will Smith ed è comunemente usata come mantra anche da moltissimi influencer. 

Se è la prima volta che senti nominare la legge dell’attrazione devi sapere che questo principio, secondo molti studiosi, è una regola che governa da sempre il nostro Universo… proprio per questo viene definita come una potente legge universale. Tra i suoi più importanti sostenitori vi è il caro Albert Einstein che in merito affermava:

“Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che vuoi e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà”.

Per farla breve, secondo la legge dell’attrazione nulla è impossibile! Qualunque traguardo noi ci poniamo di raggiungere, il suo successo (o meno) dipende esclusivamente dalla nostra volontà e atteggiamento. 

In questo articolo ti consiglio tre modi per usare al meglio questa legge universale… chissà magari possono essere la svolta per avere una vita più serena! 

Se vuoi saperne di più su questo curioso principio ti consiglio di guardare su Netflix il documentario “The secret”.  Vi lascio un breve trailer: Guarda il trailer

[zombify_post]


Isaia Galli

22 anni, studio Scienze Psicosociali della Comunicazione all'Università Milano-Bicocca. Amo la musica, nuotare e stare sempre aggiornato sull'attualità e il mondo della tecnologia. Il mio motto è: "Change your thoughts and you'll change your world".

0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *