La La Land, Tick tick Boom e West Side Story sono tre dei film-musical che più mi sono piaciuti recentemente. Se anche voi siete amanti di questo genere e avete già divorato tutta la sezione dedicata su Netflix perché non andare a vederne qualcuno dal vivo a teatro? Ecco qui tre musical che potrete vedere a Milano in questo mese di Marzo 2022
Sette spose per sette fratelli
Dal 10 al 27 marzo, Teatro Repower (Assago)
1850, Oregon, i sette fratelli Pontipee gestiscono insieme una fattoria tra le montagne. Il fratello maggiore, Adamo, un giorno si rende conto che non c’è più tempo da perdere: è necessario trovare una moglie che si occupi finalmente della casa. Recatosi in città conosce la cameriera Milly e tra i due scocca subito la scintilla. Adamo e Milly si sposano e partono alla volta della fattoria. Una volta arrivati Milly si renderà presto conto di non doversi occupare solo della casa e della cucina ma anche di sette uomini non proprio educati e cresciuti leggendo i libri di Csaba. Riuscirà nell’impresa di insegnare le buone maniere ai sette fratelli?
I motivi per vedere questo musical sono due: Diana del Bufalo e Baz nei panni dei protagonisti. Oltre a loro una ventina di interpreti tra ballerini, cantanti e attori e un’orchestra dal vivo. Biglietti disponibili qui.
Notre dame de Paris
Dal 3 marzo al 3 aprile, Teatro degli Arcimboldi
Notre dame de Paris, il musical prodotto da David Zard e con le musiche di Riccardo Cocciante, torna al teatro Arcimboldi per festeggiare i vent’anni dal debutto. Il ritorno, dopo due anni di pandemia, è segnato dalla presenza di tutto il cast originale: da Giò di Tonno, interprete di Quasimodo, a Lola Ponce, una meravigliosa Esmeralda, passando per Vittorio Matteucci (Frollo) e Graziano Galatone nel ruolo di Febo.
Scritto da Victor Hugo, questo musical racconta dell’amore del gobbo Quasimodo, campanaro della cattedrale, per la bella Esmeralda a sua volta innamorata di Febo, capitano delle guardie del Re, fidanzato però con la giovane Fiordaliso. Le premesse per una, anzi due, storie d’amore impossibili ci sono tutte e le canzoni di Cocciante, ormai cantate dalla maggior parte degli spettatori in sala, raccontano ogni momento della storia fino al suo triste epilogo.
Se ancora non avete visto questo musical a teatro e se siete studenti Bicocca vi ricordiamo della convenzione tra il teatro Arcimboldi e la nostra università. Biglietti disponibili a questo link.
Aggiungi un posto a tavola
Dal 10 al 27 marzo, Teatro Nazionale CheBanca
Don Silvestro, il parroco di un piccolo paesino di montagna, riceve un giorno una telefonata: Dio in persona gli annuncia l’imminente secondo diluvio universale e lo incarica di costruire una nuova arca per salvare se stesso e gli abitanti del paese. Don Silvestro riuscirà nell’impresa? Biglietti disponibili qui.
If your husband deleted the chat history, you can also use data recovery tools to retrieve the deleted messages. Here are some commonly used data recovery tools:
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me. https://www.binance.com/bg/register?ref=RQUR4BEO