Dario Brunori, in arte Brunori Sas, è uno degli artisti di punta della scena indie Italiana che, negli anni, ha saputo farsi apprezzare da diverse generazioni, dai ragazzi della sua età a quelli di oggi. Il 20 gennaio è uscito A Casa Tutto Bene, quarto disco per il cantautore calabrese che segna una svolta nella sua carriera.
Questo è l’album della maturazione artistica di Brunori, l’album dove vengono parzialmente abbandonate le atmosfere ironiche e spensierate degli altri dischi per lasciare posto ad una visione meno disincantata della realtà, una realtà dove non c’è né da ridere né da piangere, in un mondo apparentemente senza ideali.
L’album, pubblicato sotto Picicca Dischi e Warner Music, vede come primi due singoli i brani Canzone Contro la Paura e La Verità. Il primo è una ripresa del cantautore per Sky Arte, il secondo è un piccolo film, la storia di un padre che combatte contro alle difficoltà economiche per assistere il figlio malato, con tanto di colpo di scena finale. Entrambi sono diretti da Giacomo Triglia, già regista di alcuni videoclip di artisti del calibro di Francesca Michelin, Zero Assoluto e Simona Molinari.
0 Comments