Torna anche quest’anno la nuova edizione di CEO for One Month il progetto di valorizzazione dei giovani talenti di The Adecco Group, azienda leader nella gestione delle Risorse Umane. Il talent program, arrivato in Italia alla sua sesta edizione, ha l’obiettivo di scovare e valorizzare i migliori talenti italiani fornendo al vincitore la possibilità di passare un mese lavorando a stretto contatto con l’amministratore delegato di The Adecco Group, Andrea Malacrida.
“Crediamo che la valorizzazione del talento sia una condizione necessaria e imprescindibile per permettere al nostro paese di crescere – racconta Andrea Malacrida – Questo è lo spirito che ogni anno ci permette di organizzare questa iniziativa con un entusiasmo sempre maggiore. Per affermarsi in un mondo del lavoro che si evolve sempre più rapidamente è necessario dimostrare di avere curiosità, determinazione e voglia di mettersi in gioco: questi sono i consigli che ci sentiamo di dare a tutti coloro che decideranno di cominciare il processo di selezione”.
È possibile inviare la propria candidatura entro il 27 febbraio direttamente attraverso il portale dedicato. I requisiti per candidarsi sono: curiosità, dinamismo, passione per il mondo business e aziendale, il programma è, però, aperto a tutti i giovani che sono interessati.
Come ogni anno i vincitori di ogni singolo paese avranno l’occasione di competere a livello globale per aggiudicarsi un posto da Global CEO for One Month al fianco dell’attuale CEO di The Adecco Group a livello globale, Alain Dehaze.
Per avere più informazioni riguardo a questa iniziativa vi lasciamo il link dell’intervista a Mirko Raimondi, CEO for One Month 2018, e quello dell’intervista a Cristina Cancer, Head of Talent Attraction and Academic Partnership di The Adecco Group.
Per candidarsi cliccare questo link.
0 Comments