DARK: la seconda stagione presto su Netflix


Dark

La domanda non è dove, la domanda non è chi, la domanda non è neanche come. La vera domanda è quando

Se vi ricordate queste parole bene, non potete assolutamente perdervi il seguito della prima stagione di Dark. Se anche voi volete sapere cosa succederà a Jonas ora che è nel futuro o scoprire se Martha, Magnus e Franziska riusciranno a capire come Bartosz sia implicato negli avvenimenti misteriosi della cittadina di Wilden, allora non vi resta che accedere a Netflix il 21 giugno perchè tutte le nostre domande troveranno risposta in 8 episodi da circa 40 minuti ciascuno.

Dark è una serie tedesca creata da Baron Bo Odar e Jantje Friese, prodotta da Netflix e disponibile sul servizio di streaming dal dicembre 2017. Dopo essere stata dichiarata sull’account ufficiale Twitter della piattaforma una delle serie Netflix non in lingua inglese più seguite, nello stesso mese di lancio è stata rinnovata per una nuova stagione mentre qualche giorno fa è stato confermato che sarà una trilogia. Ed eccoci qua due anni dopo in attesa di ben due nuovi capitoli, per il terzo bisognerà aspettare ancora qualche anno.

In questa stagione si seguono sia le vicende di Jonas nel 2052 che quelle dei suoi quattro amici nel 2019 mentre cercano di risolvere i misteri di Wilden con l’aiuto di Mikkel, diventato Mikail da quando è tornato indietro nel 1986. Quasi tutte le scene sono girate a Berlino o nei suoi dintorni.

Dark

Per la presenza di misteri da risolvere, fenomeni paranormali, protagonisti ragazzi e coinvolgimento dei genitori, Dark era stata considerata sin da subito uno Stranger things tedesco con toni più cupi e drammatici. Nonostante il paragone con quello che è ormai considerato un cult della cultura seriale, anche questa serie tv ha un gremito fandom. In seguito al successo raggiunto, quelli che erano considerati dei volti nuovi del cinema ora non lo sono più perchè la loro carriera ha avuto un exploit impressionante. Louis Hofmann, interprete di Jonas già visto però in Land of mine-sotto la sabbiae Lettere da Berlino, è ora considerato uno degli attori più promettenti di tutta la Germania nonché modello di successo.

Come me non riuscite a contenere l’emozione? Avete assolutamente bisogno di sapere se Magnus e Franziska si baceranno e se Jonas e Martha riusciranno a vivere felici e contenti senza altri salti temporali?  Sì, abbiamo tutti diritto di conoscere la verità e allora non perdiamoci la nuova stagione il 21 giugno.


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *