I don’t care, questo il titolo del brano che Ed Sheeran ha pubblicato oggi, venerdì 10 maggio, in collaborazione con Justin Bieber. Unendo due immagini postate su Instagram dai due artisti si può leggere un frammento del testo della canzone che racconta di come i pensieri negativi spariscano quando si ha accanto la persona giusta.
Ed Sheeran e Justin Bieber tornano a collaborare dopo quattro anni. Nel 2015 il cantautore britannico aveva infatti firmato insieme allo stesso Bieber e a Benny Blanco Love Yourself, uno dei brani di maggior successo del cantante canadese. Proprio sulle note finali di questo brano Ed Sheeran ha anticipato un pezzo del nuovo singolo al pubblico presente il 3 maggio a Jakarta.
Nei giorni precedenti all’annuncio ufficiale i due colleghi avevano disseminato indizi per i propri profili social, pubblicando su Instagram fotografie che li ritraggono nella stessa posa con un green screen come sfondo. Nei post solo un numero ripetuto, il 10.
I due artisti non hanno in comune solamente Love Yourself e I don’t care. Entrambi hanno infatti infranto più di un record negli anni, pubblicando sei album ciascuno. Il 7 dicembre 2015 Ed Sheeran è diventato l’artista più ascoltato di sempre su Spotify con oltre 3 miliardi di streaming, mentre nello stesso anno Justin Bieber si aggiudicava, grazie all’album Purpose, ben otto Guinnes World Record.
Il ÷ Tour di Ed Sheeran, cominciato il 16 marzo 2017 a Torino, si concluderà il 26 agosto 2019 a Ipswich dopo ben 260 date in 4 continenti. Il cantautore britannico sarà in Italia il 14 giugno a Firenze Rocks, il 16 allo Stadio Olimpico di Roma e il 17 allo stadio San Siro di Milano.
0 Comments