Gli Eugenio in Via Di Gioia saranno i primi in Italia a realizzare dei concerti con il 100 % della capienza e senza distanziamento.
È emozionante poter annunciare che, a distanza di quasi due anni dall’annuncio di questo tour, la band torinese tornerà sui palchi dei club di quattro città italiane per dei concerti tutti sold out. Sarà il primo passo per tornare a quella che potrebbe essere la normalità.
Dopo la partecipazione a Sanremo Giovani a febbraio 2020 con il brano Tsumani, gli Eugenio in Via Di Gioia ci hanno fatto compagnia con i loro concerti live su Instagram dal balcone e con i loro divertenti video, diventati virali, sulla classifica di Sanremo 2021 e sulla loro personale sigla per l’Eurovision 2022 a Torino. Vi consigliamo di recuperarli tutti sul loro canale YouTube o sui loro social perché, fidatevi, sono qualcosa di unico e inimitabile!
Parlando di canzoni vere e proprie, invece, l’ultimo brano pubblicato dagli Eugenio in Via Di Gioia è stato Non vedo l’ora di abbracciarti, ad aprile 2021. Possiamo dire che in qualche modo questo sarà un buon auspicio, perché tra pochi giorni potremo tornare sotto al palco a riabbracciarci, magari solo metaforicamente, e per cantare e ballare, per colmare quel vuoto che si è creato in questo ultimo anno e mezzo.
Ecco come la band, nota per il proprio estro creativo e la propria euforia, commenta l’annuncio di questo tour:
“È ufficiale: Suoneremo! Sono stati mesi lunghi e faticosi, fino all’ultimo siamo stati incerti e titubanti, ma ce l’abbiamo fatta! È davvero merito di un team di persone instancabili e preparate e grazie alla fiducia e al supporto vostri siamo riusciti ad ottenere qualcosa che fino a ieri sembrava impossibile. Tornare ad incontrarsi insieme per i nostri concerti, il nostro chiodo fisso da quando sono stati rimandati a marzo 2020. Ecco saranno quattro feste incredibili insieme. Ci auguriamo che possa essere un bel segnale, adesso non ha più senso attendere, serve tornare nei club a lavorare e rincontrarsi. Ci auguriamo che le Istituzioni facciano di tutto per sostenere e valorizzare questo settore, c’è ancora tanto lavoro da fare per dare risposte puntuali e vita ad una riforma che negli scorsi due anni è stata chiesta a gran voce. Dobbiamo rifrequentare gli spazi di cultura e dare la possibilità a tutto il settore di lavorare a pieno regime e in sicurezza, abbiamo curato il corpo, ma adesso il nostro spirito ha bisogno di esplorare e cercare la bellezza”.
Le date che sono state confermate sono:
28/10/2021 Torino, Teatro Concordia (ore 21) – Tutto Esaurito
02/11/2021 Bologna, Estragon (ore 21)- Tutto Esaurito
03/11/2021 Roma, Orion (Cambio venue e doppio spettacolo, ore 18 e 22) – Tutto Esaurito
09/11/2021 Milano, Alcatraz (ore 21)- Tutto Esaurito
È importante ricordare che per poter accedere al concerto sarà necessario esibire il green pass in corso di validità, un documento d’identità e sottoporsi alla misurazione della temperatura corporea tramite termoscanner. Inoltre, all’interno del locale è obbligatorio indossare la mascherina. Per evitare eventuali truffe e disagi dovuti alla vendita e acquisto dei biglietti, vi consigliamo di utilizzare la piattaforma di rivendita autorizzata di Ticketone, Fansale.
Per restare aggiornati sugli Eugenio in Via Di Gioia, ecco i loro social:
Thank you very much for sharing, I learned a lot from your article. Very cool. Thanks. nimabi
Thanks for sharing. I read many of your blog posts, cool, your blog is very good. https://accounts.binance.com/pt-PT/register-person?ref=P9L9FQKY
Hey,
The moment we’ve all been waiting for is finally here – GoBuildr is now LIVE!
Create ultra-lightning-fast websites, sales funnels, eCommerce stores, and more in less than 60 seconds, with just a keyword!
Say goodbye to the limitations of traditional page builders. GoBuildr combines the functionality of 16 different tools into one powerful app, supercharged with AI-assisted technology.
⇒ Click Here To Checkout Demo https://ext-opp.com/GoBuildr
He Got 256,354 Free Views With AI…
Can you believe it?
People spend thousands of dollars to get that kind of result…
My friend Kundan just did it for free…
He only used his new app… AI ScreenSnap…
It’s the world’s first AI app that can generate videos with the power of Video-Exclusive AI Engine…
That can edit, record, and generate videos with just a few clicks… with zero experience…
Click here now and watch AI ScreenSnap in action https://ext-opp.com/AIScreenSnap