Negli anni ’90 ci sono stati moltissimi brani che hanno segnato la storia della musica, fra questi Children di Robert Miles, scomparso prematuramente nel 2017 a causa di un tumore.
Fedez ha voluto dare risalto ad uno dei pilastri della Dream house: la base del suo nuovo brano Bimbi per strada è proprio Children ed è accompagnata da rime pungenti, marchio di fabbrica del cantante, che riassumono un po’ gli avvenimenti di quest’ultimi mesi.
Tre mesi steso in sala
Con la testa per aria
Quant’è bella l’Italia
Ma che ne sa la Germania
La tolleranza ruffiana
Umanità disumana
Aspetto l’alba per strada
Emicrania zanzara
Bimbi per strada è il terzo inedito rilasciato nel giro di poche settimane. Fedez ha pubblicato anche Le Feste di Pablo ft. Cara, canzone usata anche per lanciare una challenge su TikTok, e Problemi con tutti (Giuda).
Viene naturale chiedersi se c’è in vista anche un nuovo album, l’ultimo è Paranoia Airlines. Al momento tutto tace ma non è detto che Fedez non lo rilasci a sorpresa nei prossimi giorni.
Nel frattempo ci si può godere il cantante sul suo profilo Instagram, tra scherzi alla moglie Chiara Ferragni e momenti di svago con Leone, e ovviamente seguendo anche il suo programma Muschio Selvaggio insieme all’amico Luis Sal.
0 Comments