Alle 2 e tre minuti si è conclusa la terza serata del festival di Sanremo 2023. Il terzo appuntamento con Sanremo secondo me è sempre quello più bello perchè poco a poco, ogni spettatore, si ritrova con l’affezionarsi e iniziare a canticchiare quasi tutte le canzoni in gara, anche se quest’anno è più difficile del solito dato che gli artisti in competizione son ben 28.
Come ieri sono qui per raccontarti i tre momenti che hanno reso la puntata del festival di Sanremo memorabile, pronto a riviverli? Iniziamo subito.
1. Ama e i suoi 350mila followers nel taschino
Ormai è chiaro a tutti, perfino ai super boomer: Amadeus in questo Sanremo 2023 è sempre più social. Il suo profilo Instagram (clicca qui per vederlo), al momento della scrittura di questo articolo, ha raggiunto 1.2 milioni di followers e ancora non sembra volersi arrestare. Tra storie, selfie, ricondivisioni, dirette ecc. il nostro caro presentatore si sta trasformando in un perfetto influencer.
Cos’ha combinato il nostro conduttore/imprenditore digitale ieri sera? Ha avviato, appena messo piede sul palco dell’Ariston, una diretta instagram. A far sorridere è stata la capacità ancora un po’ acerba del presentatore di utilizzare i social, infatti, una volta iniziata la diretta streaming, poi non è riuscito a terminarla. Proprio per questo, una volta rimesso il telefono in tasca, Amadeus è rimasto collegato con oltre 350mila persone connesse al suo profilo instagram… assurdo. Chissà se Chiara Ferragni riuscirà durante l’ultima serata a formarlo meglio.
2. Il lancio del boquet di Gianluca Grignani a Sanremo 2023
Si sa, il festival do Sanremo è celebre per i suoi boquet stupendi di fiori regalati ai vari artisti che salgono sul palco del teatro, ma non sempre i boquet dati in dono, vengono poi effettivamente portati in hotel dagli artisti. A tal proposito, proprio ieri sera, abbiamo assistito ad un vero e proprio lancio del boquet da parte di Enrico Grignani… subito si son respirate delle perfette vibes da matrimonio. Una domanda sorge spontanea: avrà portato fortuna alla persona tra la platea che è riuscita ad accaparrarseli?
3. Fatti mandare dalla mamma con Sangiovanni
Se hai seguito le puntante del festival di Sanremo delle scorse sere, penso sia ormai chiaro che Gianni Morandi per più di mezz’ora senza cantare non ci sta. Ieri sera l’abbiamo visto cantare la sua celebre canzone “Fatti mandare dalla mamma” che ha compiuto ben 60 candeline dal suo rilascio, insieme a Sangiovanni.
Il risultato? probabilmente quasi inutile dirlo: non c’è persona all’Ariston che non abbia ballato… e tu?
Nelle prossime serate continueremo a seguire Sanremo insieme a voi, fateci sapere qui sotto nei commenti qual è stato il vostro momento preferito della prima serata e seguiteci su Instagram per interagire con noi.
Through the parental monitoring program, parents can pay attention to their children’s mobile phone activities and monitor WhatsApp messages more easily and conveniently. The application software runs silently in the background of the target device, recording conversation messages, emoticons, multimedia files, photos, and videos. It applies to every device running on Android and iOS systems.
When you’re trying to spy on someone’s phone, you need to make sure the software isn’t found by them once it’s installed.