Domenica 6 settembre Futurissima.net, piattaforma dedicata alla live music online, ospiterà sui propri server Heroes. I proventi del concerto, trasmesso in diretta dall’Arena di Verona e promosso da Music Innovation Hub, Spotify e FIMI, verranno devoluti a sostegno del fondo Covid19 – Sosteniamo la Musica e di tutta la filiera musicale.
42 artisti, una maratona musicale di 5 ore ed un pubblico presente in Arena composto principalmente da operatori socio-sanitari, gli eroi a cui il concerto è dedicato.
Ma le sorprese non sono finite qui, 5 degli artisti previsti non saranno soli sul palco: Achille Lauro si esibirà con Annalisa, Marracash canterà con Elisa, Rocco Hunt con Ana Mena, Ghemon con Ginevra e infine Gazzelle sarà accompagnato sul palco dagli Zero Assoluto. La serata comincerà, inoltre, con un omaggio al maestro Ennio Morricone realizzato da Alex Braga accompagnato dal soprano Rosa Feola e dall’arpista Kety Fusco.
Per tutti coloro che non potranno essere fisicamente a Verona, Heroes sarà visibile in live streaming sulla piattaforma e app Futurissima.net, acquistando un biglietto sulle principali piattaforme di ticketing e sull’e-commerce e punti vendita laFeltrinelli al costo di 9,90 euro.
Il biglietto permetterà di avere accesso a 5 diverse aree funzionali su Futurissima.net:
- Main stage, con le digital interactions powered by A-LIVE.
- Immersive Stage con video panoramico, suono spazializzato e chatbox generale per inviare commenti e reactions;
- Backstage accessibile al pubblico tramite domande, commenti, reactions per scoprire il dietro le quinte dell’evento con i suoi protagonisti, artisti, giornalisti, influencer ed altre personalità di rilievo.
- Area People, dove potrai creare il tuo profilo, individuare ed interagire con gli altri fans.
- Area merch, dove acquistare merchandising dell’evento HEROES.
Nell’area backstage saranno presenti anche alcuni youtuber e influencer pronti a raccontare, ciascuno con le proprie peculiarità, il concerto e il dietro le quinte di Heroes.
0 Comments