Ed eccolo in tutta la sua prepotente bravura il regalo di Shade per tutti i suoi fan (e non): La Hit dell’Estate. Dopo i successi di Bene ma non benissimo del 2017 e Amore a prima insta del 2018, anche quest’estate Shade farà ballare con un nuovo tormentone:
“… Caraffe di mojito, la spiaggia ed il mare
e tu che quando balli si gira il locale
perchè sei diventata la hit dell’estate
in piedi fino all’alba a vederti ballare
una musica che fa…”
La Hit dell’estate è sinonimo di autocelebrazione? Arroganza? Egocentrismo? Nossignore, è il titolo del suo ultimo singolo uscito a mezzanotte. Come da copione, il buon rapper torinese ha aizzato la curiosità e l’hype verso questo lavoro tenendoci incollati alle sue storie su IG in attesa di qualche nuova news, per poi tenerci compagnia con una diretta circa 20 minuti prima dell’uscita della canzone durante la quale ci ha raccontato un po’ del videoclip che uscirà “tra uno o due giorni massimo” e vedrà la presenza della bellissima influencer Ludovica Pagani; ci ha assicurato che questa sua hit non prevede l’uso-abuso di bachate o ritmi simili che tanto sembrano essere di moda in questa estate 2019 e di cui, personalmente, non ci si lamenta, ma un po’ di voci fuori dal coro sono ben accette.
Vi lasciamo il video con (solo) la canzone pubblicato sul canale YouTube del rapper, che ha tutte le carte in regola per essere la “hit dell’estate”, ogni estate.
La canzone, dal sound afro-latino, è nata da una collaborazione con Gabry Ponte ed è stata prodotta da JARO. Il brano è stato scelto come colonna sonora del nuovo spot di Fonzies.
0 Comments