Lana del Rey ha deciso di condividere con il mondo del web i suoi buoni propositi per il 2019 e, assieme a questi, ha anche annunciato che presto potremo assaporare un nuovo singolo. In un breve video, presto cancellato dalla stessa, è possibile sentire in anteprima qualche secondo di audio inedito:
https://twitter.com/twitter/statuses/1079907017899327488
“Sto pensando di pubblicare una canzone il prossimo 8 gennaio – afferma Lana sui social – Ma non sono sicura al 100%. Forse l’8 gennaio”
Il brano in questione farà parte del nuovo progetto discografico Norman Fucking Rockwell, già anticipato da Mariners Apartment Complex, Venice Bitch e How to Disappear. Questi singoli seguono la nuova filosofia della cantautrice che, in un recente post su Twitter, ha ironicamente evidenziato come tutti noi viviamo costantemente attaccati ai social ma dovremmo imparare a vivere più tempo nel mondo reale.
“Come risoluzione per l’anno nuovo ho deciso che voglio vivere di più come una influencer / YouTuber ma nella mia vita vera, scusatemi se non ho intenzione di condividere, farò tutto per il mio personale piacere”
0 Comments