L’8 ottobre si terrà al Circolo Svolta una serata creata appositamente per tutti gli amanti della musica metal nelle sue sfaccettature heavy, thrash e death.
Non sempre è facile distinguere i diversi generi, specialmente per coloro che non ascoltano metal su base quotidiana. Eventi di questo genere servono anche per riuscire ad entrare in una cultura magari “diversa” da quella pop che siamo abituati a vedere e sentire. La possibilità di assistere alle esibizioni di diversi artisti con diversi stili in unica serata è imperdibile!
Gli headliner della serata sono i Master, band statunitense di fine anni ‘80 che affonda le sue radici nel death metal più classico. Nel 1990 firmano per la Nuclear Blast Records, una delle più rispettate etichette del settore e da quel momento la vita della band oscilla tra album in studio e tour mondiali. Quest’anno, dopo più di trent’anni di carriera, si esibiranno accanto ad artisti tedeschi (Cemetary), statunitensi (Sunlord, Apsara) e cileni (Leftuary). Le band stanno intraprendendo un tour europeo che le porterà nelle principali città del continente: Milano, Lione e Monaco di Baviera sono solo alcune delle tappe previste.
Di seguito alcuni link utili:
0 Comments