Milano Boxing Night: ecco com’è andata


Venerdì 25 ottobre ha avuto luogo all’Allianz Cloud di Milano l’ottava edizione della Milano Boxing Night, una tra le principali competizioni pugilistiche internazionali. Per questa serata gli organizzatori hanno confermato il tutto esaurito ed è stato uno degli eventi sportivi più seguiti della stagione.

Il protagonista indiscusso di questa edizione è Daniele Scardina che ha difeso con successo il suo titolo imbattuto dei supermedi internazionali IBF con ben 18 vittorie alle spalle, sfidando il belga Ilias Archegui. Francesco Patera ha invece avuto la meglio su Domenico Valentino aggiudicandosi il titolo europeo dei pesi leggeri. Per la conquista del titolo internazionale IBF dei pesi welter ha invece trionfato Prodan in seguito ad un intenso combattimento con Dixon.

Durante la conferenza stampa, svoltasi il 23 ottobre sulla Terrazza Duomo 21, una sala stampa gremita di giornalisti e fotografi ha assistito alle anticipazioni di quello che sarebbe poi accaduto venerdì sera. Il pugile Ilias Archegui ha mostrato una grande fiducia nelle proprie potenzialità sostenendo che il suo incontro con Scardinasarà una guerra”.


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *