Myss Keta ci fa volare nel suo cielo senza limite


Myss Keta

A tutti i piloti all’ascolto

Che bramano il cielo

Quello che appare come un limite

Dispiega invece, l’infinito

Siamo atomi

Con questa poetica Myss Keta ci introduce nel suo nuovo EP IL CIELO NON E’ UN LIMITE, rilasciato oggi 13 novembre. Anticipato dai singoli Giovanna Hardcore e Due, è da oggi disponibile in streaming o in forma fisica in ogni store.

La tracklist era stata annunciata dalla grande diva brasiliana Katuxa Close, diventata famosa grazie alla conduzione dei compleanni dell’amica Bambola Star. Si contano 7 tracce tra cui due azzeccati featuring, uno con Lilly Meraviglia e l’altro con Priestess & Populous. La Myss ha voluto coccolare i suoi fan e regalare qualche nuova emozione dopo l’album UNA VITA IN CAPSLOCK nel 2018 e il fortunato PAPRIKA nel 2019.

In un tweet, aveva goliardicamente preso in giro chi pensava che sarebbe tornata con qualche canzone pop in featuring con uno dei tanti rapper di moda e aveva infine rivendicato la sua pazzia come combustile della sua vita. Ha sorpreso davvero chiunque: anche i suoi fan sono rimasti meravigliati. Ogni traccia, è una Myss Keta diversa, ha fatto della sua poliedricità il traino dell’EP. Dalla giocosa traccia DUE alla glamour PHOTOSHOCK alla pretenziosa RIDER BITCH, La Myss non ha smentito il New York Times che la aveva definita un’icona anni ’90 dai richiami Jungle e deep house.  

Ricordiamo che il nuovo anno si sta avvicinando e con esso la nuova edizione di Sanremo. A febbraio 2020, proprio La Myss era stata una delle protagoniste de L’altroFestival, il post Sanremo ufficiale che le ha reso notorietà anche al pubblico generalista. Chiedendole se ci sarà il bis nel 2021, ha risposto che non sa cosa le riserverà il futuro.


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *