Per chi non avesse mai sentito parlare di loro, gli Oblivion sono un gruppo di comici-musicisti che nei loro spettacoli teatrali riescono a mettere in scena sketch tanto intelligenti quanto comici, che prendono spunto da colonne portanti del genere come il Quartetto Cetra ed i Monty Python.
All’inizio degli anni Duemila il gruppo prende vita e, grazie alla variegata formazione artistica dei vari componenti, fin da subito riescono ad imporsi con uno stile originale ed accattivante. La notorietà viene raggiunta grazie a Youtube, sul quale caricano video nei quali reinterpretano i grandi classici della letteratura (e non solo) in pochi minuti, utilizzando come basi canzoni conosciute da tutti, così da rendere divertente e stimolante uno spettacolo educativo.
Gli Oblivion quest’anno prendono parte ad un lungo tour che gli permetterà di portare in scena The Human Jukebox, dal 31 gennaio al 19 febbraio al Teatro Leonardo di Milano. Per questo spettacolo verranno messe da parte le opere dei grandi scrittori per lasciar posto alla canzone italiana, rivisitata alla loro maniera. Il pubblico infatti sarà il vero protagonista scegliendo quali canzoni il gruppo dovrà cantare, rendendo lo spettacolo imprevedibile e di sicuro unico nel suo genere.
Le risate quindi sono garantite, affrettatevi a prenotare il vostro biglietto e…buona visione!
SCONTO STUDENTI UNIMIB: per maggiori informazioni contattare info@centroserviziteatrali.it
- Sito Ufficiale: Oblivion
0 Comments