Ozzy Osbourne, il nuovo disco è Ordinary Man


ozzy
credit: Focka

A 10 anni di distanza da Scream, Ozzy Osbourne torna sotto ai riflettori con il suo ultimo disco da solista Ordinary Man, disponibile dal 21 febbraio. Nella vita di Ozzy, a dirla tutta, nulla è mai stato ordinario. Il Padrino del metal ha sempre seguito la via degli eccessi tra abusi di sostanze, musica a tutto volume e pipistrelli.

È stato molto divertente realizzare questo disco, è un lavoro molto diverso dai miei precedenti album”, racconta Ozzy Lo abbiamo registrato rapidamente, cosa che non ho mai fatto dal primo album dei Black Sabbath. Questo ha reso tutto il processo diverso e la cosa in realtà mi è piaciuta.”

Realizzato a Los Angeles, vanta la collaborazione di nomi di un certo spessore come Duff McKagan al basso, Andrew Watt alla chitarra e Chad Smith alla batteria. Saranno presenti anche in alcune tracce amici e storici colleghi di Ozzy come Slash, Tom Morello, Post Malone ed Elton John. Proprio con quest’ultimo è stata incisa la title track Ordinary Man, nella quale ci raccontano come la loro vita di eccessi li porterà ad una morte grandiosa, ben lontana da quella di noi comuni mortali. Oltre a questa traccia sono state pubblicate Under The Graveyard e Straight to Hell in collaborazione con Slash.

Per rendere più goloso l’acquisto del disco in copia fisica, il buon vecchio Osbourne ha pensato di inserire un codice che permetterà di partecipare ad un concorso a premi. Ne saranno messi in palio oltre 300 ed includeranno biglietti per il No More Tours 2 del 2020, meet & greet con l’artista, buoni regalo per l’online store dell’artista e tanto altro ancora.

Se siete curiosi di vederlo live, Ozzy si esibirà all’Unipol Arena di Bologna il 19 novembre 2020 accanto ai Judas Priest. Una data da non perdere insomma e per partecipare basta solo cliccare qui.


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *