Paris Jackson, la secondogenita del re del pop Michael Jackson, ha ufficialmente debuttato, da solista, nel mondo della musica. È infatti disponibile da venerdì 30 ottobre il brano Let Down.
Dopo aver esordito come modella, negli anni aveva già realizzato qualche singolo musicale come Running for so long (House a Home) in collaborazione con Parker Ainsworth, Butch Walker e Jessie Payo. Ha sempre prediletto la chitarra classica cantando il folk ed così che ha deciso di fondare il duo The Soundflowers insieme a Gabriel Glenn facendo uscire il brano Geronimo.
Paris e Gabriel sono stati fidanzati fino a pochi mesi fa ma a causa della loro rottura hanno sciolto il gruppo.
Let Down sembra essere nata proprio dalla crisi amorosa che ha provato la Jackson anche se per il momento non l’ha confermato. Lo stile, in questo pezzo, ricorda molto quello degli Oasis misto folk.
You were all I had
We feel fast and hard
How did it get this bad?
Ins and outs so scarred
È inoltre stato rilasciato il video musicale dove si vede la cantante in abiti sfarzosi che balla con un ragazzo, entrambi sembrano innamorati ma solamente uno di loro lo è veramente. Durante il ballo si intravede Paris Jackson seduta, in un ambiente buio, che guarda quella danza soffrendo. Il finale del video, come della canzone stessa, è a sorpresa e sicuramente suo papà avrebbe apprezzato molto.
Per il lancio di Let down e del video, Paris ha regalato ai suoi fan una premiere live su YouTube rispondendo ad alcune domande ingannando l’attesa per le uscite.
I brani sentiti fino adesso sono validi e la cantante ha ereditato il dono del canto, non c’è dubbio che ci sia ancora parecchia strada da fare ma per il momento facciamole un grande in bocca al lupo con la speranza di vederla presto live in Italia.
0 Comments