-R- il grande debutto di Rosé delle Blackpink


rosé

Ricordo ancora quando erano in pochi ad apprezzare singoli come As If It’s Your Last, Boombayah, Ddu-du Ddu-du, invece oggi, le BLACKPINK sono artiste affermate in tutto il mondo, che contano pure collaborazioni del calibro di Dua Lipa (Kiss and Make Up), Lady Gaga (Sour Candy) e Selena Gomez (Ice Cream). Ma nella loro carriera non sono solo un gruppo, hanno anche un’anima individuale. Infatti, prima di Rosé, era stata Jennie a rilasciare un brano, nel lontano 2018: SOLO, pietra miliare del K-pop con più di 600 milioni di views su You tube e quasi 300 mila ascolti su Spotify. La stessa sorte si augura anche a -R-, l’EP di sole due tracce pubblicato oggi, 12 marzo, dalla YG Entertainment.

-R- ha già segnato un record: il più alto numero di preordini per una cantante solista coreana. Si contano infatti 400.000 preordini in soli 4 giorni, dall’8 marzo. -R- sta per l’iniziale della cantante e per simboleggiare il nuovo inizio della sua carriera da solista, ha svelato Rosé intervistata. L’hype era stato alzato sin da gennaio, quando durante The Show, un concerto tenutosi virtualmente, Rosé aveva cantato Gone, quello che tutti pensavano sarebbe diventato primo singolo, e invece lo è stato On The Ground, di cui oggi è stato rilasciato anche un videoclip ad altissimo budget già schizzato in tendenza su You tube.

On The Ground è una ballata nostalgica di chitarra con un inciso in crescendo smorzato dai bassi e dal lyrics in seconda voce. Scritta insieme a Jorgen Odegard (Holy di Justin Bieber, Bad Liar degli Imagine Dragons), Ojivolta (If I Can’t Have You di Shawn Mendes, Graveyard di Halsey), TEDDY e Jon Bellion, mette completamente a nudo la cantante, che con la sua voce sottile dice che ha ambizioni, vuole arrivare in cima e ci sta riuscendo, nonostante tutto ciò che le interessa stia sulla terra, nella normalità, di una ragazza qualunque. Il messaggio è forte. I BLINKS, nome dei fan, avranno di cui pensare. Nel videoclip infatti la si vede volare mentre tutto il resto cade a terra: un meteorite, un lampadario, gli edifici. Chicca: gli outfit sono della maison Yves Saint Laurent.

Mentre Jisoo continua le riprese del drama che segnerà il suo debutto nel mondo della recitazione, Rosé sarà ospite il 16 marzo da Jimmy Fallon, durante il suo late night talk show, per pubblicizzare l’EP. Non perdetevela, sarà un’esplosione di charme e stile. Noi non mancheremo.

Radio bicocca ama Rosé e i suoi capelli baby pink. A voi è piaciuto -R-? Fatecelo sapere nei commenti o lasciando una reazione al nostro articolo.


One Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  1. Путешествие в скрытую сеть – это ваш тур в мир, где вы можете стать кем бы вы ни хотели и найти everything you need. И Kraken – ваш guide в этом захватывающем путешествии.
    разнообразные hidden opportunities. Это venue, где ваше желание в darknet открывает воплощение.
    На платформе Кракен multifaceted сервис, в которой скрытая сеть incarnates distinct identity. Здесь можно reveal и публиковать разнообразные темные ресурсы. Это venue
    вход на blacksprut