Sabato 2 marzo 2019 si terrà a Torino la quinta edizione del Reload Music Festival, punto d’incontro per tutti gli appassionati di musica elettronica e non solo. La kermesse si svolgerà al Lingotto di Torino dalle 16.00 alle 6.30 del mattino successivo e porterà sui vari palchi artisti in grado di rappresentare tutte le sfaccettature della musica EDM.
Come ogni festival che si rispetti la line-up è il punto fondamentale ed il Reload accoglierà alcune delle personalità più importanti del genere come Afrojack, Vini Vici, Trampa, Flux Pavilion, Wildstylez e molti altri. Rispetto alle precedenti edizioni si è però cercato di rendere l’esperienza più immersiva grazie a schermi enormi, assenza di impalcature ed un design più semplice e pulito dei vari stage.
Il festival nasce nel 2015 a Torino e diventa presto uno dei festival di EDM più autorevoli in Italia. Il respiro internazionale ed il vasto pubblico coinvolto lo rendono unico nel suo genere e la capacità di coniugare musica e messaggi sociali positivi è di sicuro un asso nella manica che, per questa edizione, vedrà la collaborazione con l’Associazione Culturale EloVir92. Particolare attenzione sarà rivolta all’aspetto green, alle opportunità delle persone diversamente abili, all’attenzione verso il consumo di alcool e droghe e tanto altro.
Media Partner dell’evento sono Discoradio e Torinoggi.it a cui si aggiungono Radio Bicocca e Mentelocale, testata di divulgazione culturale di Genova.
Di seguito alcuni link utili:
0 Comments