Esce il 24 giugno il primo lavoro in studio scritto a quattro mani da Marracash e Guè Pequeno, Santeria, anticipato dal singolo Nulla Accade, uscito il 7 giugno.
La particolarità di questo disco è stata la scelta di pubblicità decisa dai due artisti: inserire in alcuni punti di Milano, trovabili tramite una mappa pubblicata in rete, degli adesivi e dei poster contenenti un codice QR. Scannerizzandolo è così possibile accedere in anteprima ad alcuni brani del disco e ad alcuni contenuti extra, come video, foto e piccole interviste, cosi da creare una caccia al tesoro 2.0. Di sicuro è una novità in campo del marketing ed è un tributo che Marra e Guè hanno deciso di fare a Milano, la loro città natale e metropoli nella quale sono diventati le rapstar che tutti oggi conosciamo.
Santeria è stato pubblicato da Universal Music Italia e, tra le tante collaborazioni, figurano personalità del mondo hiphop come Don Joe, Deleterio e Shade. La Cover è stata disegnata dall’artista colombiano Armando Mesìas e il lavoro è stato registrato tra Tenerife (Spagna), Trancoso (Brasile) e Milano.
0 Comments