Vi ricordate LOL: Chi ride è fuori ? Ne avevamo parlato qui. La serie italiana di Amazon Prime ha fatto così tanto successo che era impossibile che non uscisse una seconda stagione e infatti i nuovi episodi, registrati in questi giorni, potrebbero uscire verso marzo e aprile 2022.
Le regole del programma
Ma torniamo indietro per rispolverare un po’ i nostri ricordi. La prima serie di LOL è uscita ad aprile 2021 e ha preso spunto da format televisivi di successo in Giappone, Australia e Messico. Nel programma, dieci comici e concorrenti si trovano rinchiusi per sei ore in una stanza, all’interno della quale devono superare prove, sfidarsi a colpi di battute e gag senza ridere o fare smorfie. Alla prima risata di uno dei concorrenti, i giudici mostreranno un cartellino giallo di ammonizione, a cui seguirà il temuto cartellino rosso di espulsione dal gioco. L’ultimo sfidante che riuscirà a resistere rimanendo serio per tutte le sei ore sarà il vincitore e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.
Il cast di LOL 2
In questi mesi molte sono state le teorie e le ipotesi legate alla seconda stagione di LOL, alimentate soprattutto dal profilo Instagram di Prime Video Italia che ha svelato alcuni indizi pubblicando post con silhouettes, skills e “mosse speciali” dei dieci nuovi concorrenti.
C’era chi sperava di trovare tra i concorrenti Aldo, Giovanni e Giacomo, Claudio Bisio o Paola Cortellesi, ma ormai il tempo è scaduto e i partecipanti di LOL 2 sono stati ufficialmente annunciati in una diretta Instagram da Fedez, che si è riconfermato giudice anche di questa stagione e Frank Matano, ex partecipante e ora giudice al posto di Mara Maionchi (chissà mai che non diventi concorrente prima o poi).
LOL 2 vedrà protagonisti: Virginia Raffaele, il Mago Forrest, Tess Masazza diventata famosa sul web per Melodramachic – insopportabilmente donna, il genio del nonsense Maccio Capatonda, la conduttrice e attrice comica Diana Del Bufalo, The Pozzolis Family composto da Alice Mangione e Gianmarco Pozzoli, lo storico Corrado Guzzanti (che farà le veci della sorella Caterina, presente nella prima stagione), il giovane Max Angioni e Maria Di Biase del duo comico Nuzzo-Di Biase.
E voi che ne pensate di questo cast? Cosa vi aspettate dalla nuova stagione?
Fatecelo sapere nei commenti!
0 Comments