Dopo i vari annullamenti e rimandi dovuti alla pandemia, finalmente quest’anno ritorna il festival più atteso della bassa cremonese, con ben sei date suddivise tra giugno e luglio. Una ricorrenza che da anni tiene compagnia con eventi all’insegna del divertimento, della musica, dello sport e dell’amicizia. Il TRF (Tanta Robba Festival) si tiene a Cremona ed è organizzato dall’associazione Gli Amici di Robi (nata in memoria del giovane Roberto Telli) e Tanta Robba Events insieme a La Valigetta. Il festival cremonese ha visto tra i suoi partecipanti negli anni numerosi artisti della musica italiana, come ad esempio Ghali, Lo Stato Sociale, Francesca Michielin, i Coma Cose, i Selton e Calcutta.
Le date del Tanta Robba Festival
Quest’anno il Tanta Robba Festival si sdoppia in due mega-eventi. Il primo, TRF Live in the Park, si terrà a giugno nel Parco di Porta Mosa (CR), con i seguenti ospiti:
- 2/06: Massimo Pericolo
- 3/06: Tananai + Tenth Sky
- 4/06: Myss Keta + BIGMAMA + POPULOUS + Queen Of Saba + Alec Temple & Vago XVII
(Vi segnaliamo che, oltre quest’evento, a Cremona il 4 giugno si terrà il Pride a partire da Piazza Stradivari dalle ore 16, con mercatini ed eventi, per finire poi a festeggiare anche al TRF!)
Mentre a luglio, il Road To Tanta Robba Festival, ospiterà gli artisti nel Parco delle Ex Colonie Padane (CR):
- 7/07: Bresh + Rhove + Sick Tamburo + ALTRI
- 8/07: Dargen D’Amico + Post Nebbia + Caffellatte + cmqmartina + Disco Pianobar
- 9/07: LRDL + Naska + Assurdité
Per restare aggiornati sui vari nomi delle lineup vi consigliamo di seguire le pagine Instagram e Facebook dell’evento.
Il TRF è facilmente raggiungibile in treno o in auto partendo da Milano. Si possono acquistare i biglietti per una sola data o per l’intero festival tramite le piattaforme di Dice o Ticketone.
Inoltre, vi segnaliamo la playlist creata dagli organizzatori per entrare nel giusto mood del TRF!
Un evento estivo che ci sentiamo di consigliarvi! Ottimo per chi ama la musica o anche solo per passare una bella serata in compagnia di amici e bella gente!
Credit: immagine di copertina logo Ufficiale Tanta Robba Festival – Facebook
Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me. https://www.binance.com/id/join?ref=DB40ITMB
Le courrier électronique n’est pas sûr et il peut y avoir des maillons faibles dans le processus d’envoi, de transmission et de réception des courriers électroniques. Si les failles sont exploitées, le compte peut être facilement piraté.