The Kolors: Pensare male è il nuovo singolo feat Elodie


Pensare male

Reduci dal successo estivo di Come le onde in collaborazione con J-Ax, i The Kolors tornano in radio con il singolo Pensare Male, impreziosito ed arricchito dalla voce sensuale di Elodie.

Pensare male

Il brano, scritto da Stash in collaborazione con Davide Petrella e prodotto insieme ai Daddy’s Groove, è nato dall’esigenza del cantante di raccontarsi ed esprimere ciò che i ragazzi della sua generazione provano. “Pensare male è una fotografia, quando un sentimento o un pensiero mi colpiscono davvero nel profondo, la prima cosa che mi viene da fare è prendere una chitarra e mettere il tutto in musica. E così è stato”.

Con Pensare male si apre un nuovo capitolo del percorso musicale della band che vedrà, secondo le parole di Stash, una scrittura molto più spontanea che si discosta molto dal concetto di pop mainstream, da tutti i clichè di cui a volte si finisce per tenere conto. Tutti questi ingredienti saranno presenti nel nuovo album di inediti a cui la band sta già lavorando.

Mi piacciono molto le sonorità di questo singolo – ha raccontato Elodienon avevo mai cantato prima con Stash e unirmi ai The Kolors per un featuring è stata proprio una bella esperienza“. La cantante romana, che durante l’estate ha scalato le classifiche con il brano Nero Bali in collaborazione Michele Bravi e Guè Pequeno, è al lavoro sui brani del suo terzo album in studio, dopo la pubblicazione ad ottobre del singolo Rambla in duetto con Ghemon.

Pensare male

Nel mese di ottobre i The Kolors saranno anche impegnati in un tour live nei club delle principali città italiane: Torino, Milano, Roma e Napoli.


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *