The Politician: la popolarità è l’unica cosa che conta


The Politician

Santa Barbara, California, Payton Hobart (Ben Platt), studente della prestigiosa Saint Sebastian High School, dall’età di sette anni ha un unico sogno: diventare presidente degli Stati Uniti. Il primo passo verso la Casa Bianca è, però, la conquista della presidenza del corpo studentesco del suo liceo. Ecco quindi che Payton, affiancato da alleati e first lady, si impegna con ogni mezzo a sua disposizione: sondaggi, proiezioni ma anche estorsioni e rapimenti. A mettergli i bastoni tra le ruote ci penseranno il bello della scuola River (David Corenswet) e la sua spietata e viziata fidanzata Astrid (Lucy Boynton).

Questa la trama di The Politician, la nuova serie Netflix disponibile da oggi, venerdì 27 settembre.

Se, guardando gli otto episodi che compongono la prima stagione, vi sembrerà di rivedere in Payton una giovane Rachel Barry che invece di sognare i musical di Broadway aspira a diventare una stella della politica, non preoccupatevi non state impazzando. The Politician porta la firma di Ryan Murphy, creatore di Glee, American Horror Story e Pose. Ad affiancarlo in questo primo progetto per Netflix ci sono Brad Falchuk e Ian Brennan, che insieme a Ryan formano il trio “RIB” di Glee.

Nel cast anche Gwyneth Paltrow che interpreta Georgina, la madre adottiva di Payton. Personaggio contemporaneamente tragico e bizzarro, Georgina è la tipica donna ricca che, in una scena, si trova a potare le rose del giardino indossando un abito da sera e in quella successiva invita il figlio a riflettere sulla “pandemia di sovra-comunicazione che ci ha portato a un’assenza di intimità”.

The Politician

Per il lancio della serie tv in Italia Netflix ha scelto due testimonial d’eccezione: Guglielmo Scilla e Aurora Ramazzotti. I due influencer hanno raccontato, a colpi di storie su Instagram, come diventare popolari sfruttando social, scandali e una buona dose di furbizia.

Vuoi essere eletto domani? Comincia ad essere popolare oggi


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *