Thy Art is Murder, unica data italiana a Milano

La band si esibirà al Magnolia il 9 febbraio per la loro unica data italiana.


© Markus Felix | PushingPixels

Thy Art is Murder è, nel panorama del metallo pesante, uno dei nomi più attenzionati degli ultimi anni. Partiti dall’Australia, hanno in pochissimo tempo conquistato cuore e classifiche di ogni nazione, tagliando con successo il traguardo delle 15 milioni di views nel video Reign of Darkness. Il loro ultimo disco, Human Target, sarà il principale protagonista di questo tour, un album potente e maestoso, in grado di divertire e far riflettere. Le tematiche trattate infatti spaziano dall’ambientalismo alla politica internazionale, criticando ferocemente le ingiustizie della nostra società.

I Thy Art is Murder non saranno però soli in questi viaggio ma verranno accompagnati da alcuni dei nomi più promettenti ed affermati della scena deathcore internazionale. I Carnifex, ad esempio, sono tra i capostipiti del genere, belve da palcoscenico in grado di far saltare migliaia di persone da oltre 15 anni. Non solo storia ma anche innovazione, la lineup infatti darà spazio anche a band più emergenti ma, non per questo, meno grintose. Fit for an Autopsy, Rivers of Nihil e I AM saranno i tre co-protagnosti che infiammeranno la serata, aprendo le danze e scaldando il pubblico a dovere. Le tre band sono accomunate da un soundd duro e grezzo, selvaggio ma ricercato, in grado di stupire anche gli ascoltatori più raffinati.

Il concerto si svolgerà al Circolo Magnolia, a Segrate, ed inizierà alle ore 21.00. Che stai aspettando, compra anche tu il tuo biglietto qui!


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *