Veronica Mars colpisce ancora


Veronica Mars

Sono passati 12 anni dall’ultima puntata di Veronica Mars,ma eccola tornare alla ribalta in una nuova miniserie di 8 episodi targata Hulu. Dopo tre stagioni, un film autofinanziato dai fan e due libri ufficiali, questo revival sarà solo spietato fan service o permetterà anche alle nuove generazioni di appassionarsi ad una delle figure più femministe dei primi anni 2000?

Il 26 luglio, Kristen Bell tornerà a vestire i panni della sagace investigatrice che mette a repentaglio la propria vita per il bene della verità. Il primo maggio è stato pubblicato il primo teaser che promette omicidi, corruzione e ironia.

Già dalle prime scene si nota come Veronica Mars non sia cambiata, porta sempre con sé l’inseparabile teaser e non si fa prendere alla sprovvista da un rapinatore qualsiasi. La voce di Veronica nel trailer ci riporta subito alle origini ricordandoci di Lily, la sua migliore amica assassinata quando aveva 17 anni, evento attorno a cui ruota tutta la prima stagione.

Ma Veronica Mars ormai è adulta e lavora come investigatrice privata. Ora, è intenta a scovare chi si diverte a far esplodere bombe nella sua ridente e immaginaria cittadina californiana Neptune. Non è sola, collabora con lei anche lo storico cast al completo: Jason Dohring, che interpreta il suo muscoloso fidanzato Logan, Percy Daggs III ovvero l’insostituibile miglior amico Wallace, Enrico Colantoni ovvero l’affidabile padre Keith e tanti altri. Non potevano però mancare nuovi personaggi interpretati da attori del calibro di Peter Oswalt, J.K. Simmons e Izabela Vidovic.

Veronica Mars

Se anche voi volete scoprire come Veronica Mars riuscirà a sbattere in gattabuia il colpevole e cosa ne sarà della sua relazione con Logan, non perdetevi questa quarta stagione.

Articolo a cura di Alessandro Asperti


0 Comments

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *